dada stuff - workshop fotografia postproduzione illustrazione grafica

Siamo quattro creativi che hanno deciso di unire le loro strade.

Abbiamo studiato fotografia, post-produzione, illustrazione, videomaking: sappiamo cos’è la comunicazione visiva, sappiamo come funziona, sappiamo dove può portare.
Ci siamo occupati dell’ideazione di set fotografici, abbiamo gestito gruppi di lavoro, abbiamo realizzato eventi. E oggi abbiamo deciso di fondere tutto questo in un progetto comune.

Siamo diversi, ma condividiamo la stessa “scatola” di idee che ci ha resi ciò che siamo oggi. La curiosità per il nuovo, la padronanza della tecnica, la consapevolezza dei mezzi espressivi ci ha resi DADA.
Proprio come le cose che facciamo.

Chi siamo

Filippo Di Rosa

Filippo Di Rosa - Dada Stuff

Paola Simonelli

Paola Simonelli - Dada Stuff

Silvia Ponticelli

Silvia Ponticelli - Dada Stuff

Valeria Vari

Valeria Vari - Dada Stuff

Filippo Di Rosa nasce a Roma. Dopo un percorso di studi che lo porta a interfacciarsi con diverse discipline artistiche diventa fotografo, vincendo premi e riconoscimenti internazionali. Parallelamente alla fotografia porta avanti la passione per il video, realizzando lavori per importanti case di produzione.

Paola Simonelli nasce a Fondi, studia fotografia presso l’Istituto Superiore di Roma dove, al termine del percorso formativo, viene selezionata per far parte dello staff dell’Istituto. Riversa in Dada Stuff le sue competenze di fotografa ed organizzatrice di eventi, workshop ed esposizioni.

www.paolasimonelli.it

Silvia Ponticelli nasce a Parma, poco prima della laurea in architettura si innamora della fotografia e delle arti figurative, cosi appena conseguito il diploma di laurea si trasferisce a Roma per inseguire questa passione.

Oggi coordina lo staff tecnico dell’Istituto Superiore di Fotografia di Roma.

Valeria Vari nasce a Roma, studia fotografia e si specializza nel settore dell’advertising. Oggi gestisce LOOMEN Studio, spazio dedicato alla fotografia e alla comunicazione nonché sede di Dada Stuff.

www.valeriavari.com